Categorie
Archivi

 

 

VIAGGIO 7 GIORNI GERMANIA DEL NORD

 

SI PROPORRA’ ALLA FINE DELLA PANDEMIA COVID

VIAGGIO 7 GIORNI – GERMANIA

1° GIORNO, MILANO – GERMANIA – NEUSTADT AN DER WEINSTRAßE

Partenza da Milano nei luoghi stabiliti. Pranzo libero lungo il percorso. Verso la regione dell’Alsazia Champagne-Ardenne-Lorena, Nord-est della Francia, arrivo a Strasburgo il capoluogo ed è la sede ufficiale del Parlamento Europeo qui faremo una sosta per ammirare la struttura. Si prosegue per la Germania attraverso i verdi paesaggi della pianura renana andremo a Neustadt una città dal cuore un po’ segreto, tra colline e vigneti, resti di castelli e fortezze, risiedono i nove pittoreschi borghi, veri e propri villaggi fiabeschi con tipiche case a graticcio, numerose cantine e confortevoli locande immerse in cortili mediterranei. Un mosaico di antichi edifici, case a graticcio, romantici vicoli, cortili e fontane fiabesche, Il cuore della città è il centro storico dove a far da padrona vi è la piazza del mercato e gli antichi vicoli…  che conservano il fascino di un tempo.  Arrivo   Sistemazione in hotel 4 stelle cena e pernottamento.

2° GIORNO, NEUSTADT – BREMA – AMBURGO: Prima colazione in hotel e partenza per Brema. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio visita guidata di Brema, cittadina piccolina ma molto graziosa. Proseguimento per Amburgo. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

3° GIORNO, AMBURGO: Dopo la colazione in hotel seguirà la visita guidata di Amburgo, la seconda città della Germania. Il centro della città è occupato da due laghi, circondati da verdi parchi che fanno di Amburgo la città più verde della Germania. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

4° GIORNO, AMBURGO – LUBECCA – SCHWERIN – LUBECCA: Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Lubecca, per la sua bellezza è annoverata nel Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Nel pomeriggio escursione a Schwerin, capoluogo della regione del Meclemburgo Pomerania è una delle più belle cittadine della Germania settentrionale. In serata arrivo a Lubecca. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

5° GIORNO, LUBECCA – ROSTOCK – WISMAR – LUBECCA: Prima colazione in hotel. Escursione in giornata della regione del Meclemburgo Pomerania con visita di Rostock, porto e città navale sul Baltico. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Wismar celebre in Germania per le sue case con il frontone a gradini, possenti chiese in mattoni rossi e il grande Palazzo Fuerstenhof. In serata rientro a Lubecca. Cena e pernottamento in hotel.

6° GIORNO, LUBECCA – GOSLAR – FRANCOFORTE: Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Goslar, antica città imperiale, iscritta dall’UNESCO nel Patrimonio dell’Umanità. Pranzo libero. In serata arrivo a Francoforte. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

7° GIORNO, FRANCOFORTE – MILANO: Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di ritorno. Pranzo libero. Arrivo previsto in serata.

SI PUO FARE IL:

27 Aprile – 3 Maggio 2020

30 Maggio – 5 Giugno 2020

6 – 12 Luglio 2020

10 – 16 Agosto 2020

24 – 30 Agosto 2020

  • Quota di partecipazione: € 800,00 ci sarà contributo cral che abbasserà la quota)
  • Supplemento camera singola € 150,00

*Comprende: Trasporto – Nostro assistente – Trattamento come da programma – Visite guidate di: Brema, Lubecca, Rostock, Wismar e Goslar – Assicurazione medico bagaglio – Trasferimenti gratuiti dalle principali città, clicca qui. *Non Comprende: Ingressi – Bevande – Assicurazione annullamento – Tasse di soggiorno.