Categorie
Archivi

 

 

Convenzione Rossopomodoro 2022

Milano 01-12-2022

Comunichiamo ai Soci il rinnovo della convenzione con “Rossopomodoro”, nota catena di pizzerie diffuse su tutto il territorio nazionale. La convenzione, modificata nella procedura di applicazione, è sostanzialmente legata all’utilizzo della carta PAYBACK, che dovrà essere utilizzata per il riconoscimento della scontistica prevista dalla convenzione. Di seguito forniamo i link da copiare per aderire alla convenzione, scegliendo se richiedere una carta PAYBACK se non già posseduta, oppure collegare la carta già in proprio possesso seguendo le indicazioni descritte sul sito.

Il codice della convenzione aziendale da digitare sul sito Rossopomodoro in fase di registrazione (richiedendo una carta PAYBACK o collegando quella già a propri mani) è “contatto” ed il link da utilizzare contenente tutte le istruzioni è il seguente:https://rossopomodoro.it/it/payback/payback-aziende

La convenzione prevede lo sconto del 10% a pranzo e a cena (una sola volta al giorno) estesa a tutti commensali presenti al proprio tavolo, sconto che in determinati esercizi sale al 15%, secondo l’elenco visualizzabile nella sezione sconti della propria area del sito o della app una volta effettuata la registrazione personale.

Come indicato sopra lo sconto è ottenibile presentando la propria carta PAYBACK alla cassa prima del pagamento, unica modalità per essere riconosciuti come destinatari della convenzione. Di conseguenza è essenziale procedere alla propria registrazione sul sito Rossopomodoro secondo le indicazioni fornite dal sito.

Per info chiamare:

Clelia Martino

Development Manager

Ph. +39 0814976061

Oppure:

scrivere all’’associazione stiamoincontatto Milano

E-mail: associazione.stiamoincontatto@gmail.compassuello.stiamoincontatto@gmail.com