Andalusia – cultura, colori e tradizione

Volo su Malaga e poi  Siviglia,  Cordoba,  Granada ,  Valencia,

un tour fra arte  cultura ..

 

In pulman gran turismo  alla scoperta dell'Andalusia con i  suo tesori d’arte moresca e cristiana.  Viaggiando da città a citta si puo' ammirare  un'infinita  varietà di paesaggi.  L'Andalusia, è terra di flamenco, fieste e corrida, e anche di  artisti tra i più illustri del panorama mondiale quali Picasso, Vélazquez o il poeta Federico García Lorca.

Una terra estrema, la regione più calda e passionale della penisola Iberica. Da molti definita come "il ponte tra due continenti", Europa ed Africa, è anche il punto di incontro tra due mari, l'Oceano Atlantico ed il Mediterraneo.

 Terra con un fascino senza tempo, grazie alle torri dorate, le moschee, le chiese, i giardini fioriti; ma anche grazie alla sua cultura unica ed irripetibile, risultato di un incessante susseguirsi di contrasti. E' una regione che sa puntare sul suo clima e sul suo mare da sogno per attirare viaggiatori e turisti di tutto il mondo, sempre però preservando la tradizione la storia che l'ha resa meravigliosa terra di confine tra mari, continenti e culture diverse.

Venite con noi vivremo giornate magiche alla scopeta di luoghi unici al mondo …       

bay

s.gentile

 

VIAGGIO-ANDALUSIA-23-MAGGIO-2013 X SITO