LA BARRICAIA DI PIETRASANTA

La Barricaia Petrasanta in San Colombano (MI) si trova nel centro del paese (e sulla Strada del Vino  e dei Sapori Lodigiani), l'azienda Pietrasanta Vini e Spiriti è ricavata in un edificio del Settecento. Sei gli ettari vitati, nove i vitigni coltivati (barbera, croatina, merlot, cabernet, sauvignon, pinot nero, verdea, sauvignon blanc e riesling renano), una la doc prodotta: il San Colombano.

La cantina   dà vita anche a un ottimo Pinot nero Collina del Milanese igt rosso, al Bianco della Costa Collina del Milanese igt e al Rosso della Costa Collina del Milanese .

Lo staff della cantina organizza anche a richiesta   pranzi, cene ed eventi a tema.

 Visitate questa graziosa cantina, e non vi pentirete !!!

CENE – HAPPY HOUR DI NATALE

Si degusteranno la raspadura e la verdea, le focacce saporite, il lardo lodigiano, la pancetta cotta, arrosto, le melanzane grigliate, risotto allo spumante o al San Colombano doc, il cotechino con la purea, patate, formaggio e mostarda.

PANETTONE TRADIZIONALE VINI BIANCHI , ROSSI RISERVE E SPUMANTI

CAFFE E CIOCCOLATO ARTIGIANALE

TUTTO A 23 EURO

INFORMAZIONI

E PRENOTAZIONI TEL. 348-7122717