Categorie
Archivi

 

 

 

FESTA DI NATALE 2013 – DIPENDENTI E SOCI CRAL DI UBI

 

MAGO TATOS

Domenica 22 Dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19,30. il Cral Stiamoincontatto del Gruppo Ubi Banca, Il Cral di Banca Popolare Commercio Industria,  le Società Ubi-Factor e Ubi-Pramerica organizzano la Festa di Natale  per i propri Soci e dipendenti. L’invito è rivolto anche ai  pensionati (ex B.m.l. B.r.e.. Per partecipare all’evento è necessario essere iscritti ai rispettivi CRAL Aziendali oppure essere dipendenti di BPCI / BRE e società del gruppo come sopra specificato. Possono aderire anche tutti i colleghi distaccati nei vari Centri Servizi /Società, Ubiss, Call Center, in Milano /Torino, purché iscritti ai rispettivi CRAL

 Coloro che non fossero ancora iscritti, possono richiedere il modulo alle segreterie che organizzano l’evento.  L’iscrizione al Cral è gratuita! L’iniziativa si svolgerà presso il locale  XIER di Via Rutilia, 16 – Milano, (una traversa di Via Ripamonti), Tel. 02- 5691616  Parcheggio interno per i primi  fortunati ! E’ previsto uno spettacolo con rinfresco per allietare grandi e piccini, e come di consueto, la consegna di un piccolo dono per i figli dei dipendenti fino a dodici anni  Per i pensionati il regalo sarà previsto solo per due nipoti presenti alla festa.

I Doni non ritirati alla festa saranno tassativamente devoluti in beneficenza e non sarà possibile ritirarli nei giorni successivi.  Vi daranno il benvenuto all’evento l’organizzatore Salvatore Gentile, lo Staff di collaboratori (tutti colleghi), Maurizio Rota, la cantante Sonia Rendo, Luigi Cattane di Publi Music nonché l’immancabile chitarrista Roberto Lacchini, la scuola di ballo per ragazzi NJOY, che arrivano dalla città di Lecco.  Per quanto riguarda lo spettacolo, quest’anno è stato scelto il Mago TATOS (arriva da Gardaland) che riuscirà  a coinvolgere grandi e piccini attraverso un filo conduttore che li trasporterà nel magico mondo della fantasia. Ci sarà anche laTruccabimbia cui grandi e piccini potranno rivolgersi per sottoporsi a simpatici disegni sul volto, con l’utilizzo di trucchi anallergici, scegliendo direttamente il disegno preferito dal catalogo dell’animatrice, e un fotografo professionista al quale poter richiedere una foto ricordo seduti sul trono di Babbo Natale.  Inoltre ci sarà  Consuelo show”, una stravagante animatrice vestita da Elfo che coinvolgerà grandi e piccini con varie animazioni.

  • Buffet allestito per tutta la durata dell’evento con stuzzichini, patatine, panini al latte imbottiti, tartine varie, pizzette e focaccine assortite, cioccolata calda, bibite, succhi di frutta, birra (per gli adulti) , spumante  e soft drinks
  • Torta gigante per tutti servita  a tavola
  • Spumante per brindisi finale
  • Alla fine i ragazzi saranno chiamati per nome e cognome sul palco per il ritiro  del regalo previsto per i  figli e nipoti .
  • Natalina” offrirà a grandi e piccini un simpatico gadget  offerto dalla società STANDAL
  • ore 19.30 Termine della festa e scambio degli Auguri di Buon Natale e Buone Feste!

Per confermare la partecipazione è stato previsto un biglietto d'invito (gratuito) che dovrà essere prenotato con il tagliando d’adesione sotto riportato. ed inviato entro il 25/11/2013 alle Segreterie dei rispettivi CRAL/Circolo Aziendali, che a loro volta invieranno il biglietto d’invito ai partecipanti.   il numero massimo di partecipati previsto è di 300 persone, ulteriori richieste saranno respinte  per limiti di capienza della sala. Pertanto quale  criterio di accettazione vale l’odine di arrivo delle prenotazioni.

Si ringraziano tutte le società che hanno creduto nel progetto sostenendo con le loro donazioni la realizzazione di questa tradizionale Festa, concepita molti anni fa alla Banca del Monte di Milano,  e ora adottata da diverse banche del gruppo, allo scopo di mantenere sempre alto lo spirito di  unità e di amicizia  tra le persone che si sono succedute nelle banche del gruppo e soprattutto conservare le  buone tradizioni.  Con grande dedizione e non poche difficoltà ancora oggi è possibile  portare avanti questa bellissima Festa sentita da tutti .

Un saluto  –  S.Gentile

Immagine GIALLA

SCARICA LA LOCANDINA QUI DI SOTTO IN PDF.

Locandina in formato .pdf